Shentao Scuola di Arti Marziali

Igei: Storia di un Drago che faceva Judo

Ciao a tutti, spero stiate tutti bene,

in questo momento di reclusione, abbiamo in qualche modo cercato di trovare una soluzione per passare il tempo, e dopo averne parlato tra insegnanti ci è venuta un idea: perchè non leggere un libro educativo sul judo rivolto prevalentemente ai bambini ma anche ai piu grandi. E cosi ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo dato una rinfrescata al canale youtube. Non è stato facile, non siamo professionisti ma penso sia uscito qualcosa di carino ed accattivante che forse potrà catturare l’attenzione dei piu piccoli.

Ho chiesto ad Alessandro Bruyere, ex atleta nazionale di judo e scrittore, se potesse darci la disponibiltà di leggere il suo libro tramite una serie di video. Alessandro è stato molto gentile e disponibile e ci ha dato il permesso di portare avanti questa iniziativa.

Quindi tramite il nostro canale: youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCZy2hIIjRxd4_KlJ-N7KdKQ

non so ancora con che cadenza, ma inseriremo a capitoli il libro di Alessandro letto ed interpretato da Danila ed il Maestro Orso. Il libro sarà suddiviso in capitoli per video.

Sperando che l’iniziativa sia gradita vi comunico che il primo video andrà in onda oggi alle 19:00 in premiere su youtube, cosi potremo guardarlo insieme e commentarlo:

Nel frattempo vi chiedo di iscrivervi al canale e magari commentare sotto il video con qualche suggerimento cosi da poterci migliorare, a voi non costa niente ma in questo modo potrete supportare il nostro canale (che non è monetizzato)

Qui sotto vi elenco anche i nostri social:

https://www.instagram.com/gabrielecalafati

https://www.instagram.com/shentaosdam

https://www.instagram.com/scuola_di_judo_trezzo

Store Shentao:

https://teespring.com/it/stores/shentao

Related posts

FIN TROPPO FACILE – Torneo delle Province CSEN

Gabriele Calafati

Più difficile del previsto……TROFEO CITTA’ DI BRUGHERIO

Gabriele Calafati

FROSIO BRONZO NAZIONALE-UNA FINALE CHE LASCIA CON L’AMARO IN BOCCA

Gabriele Calafati

Leave a Comment

Captcha in caricamento...