Shentao Scuola di Arti Marziali

BUON 2023 – Discorso di fine anno

Cari ragazzi arriva il tempo delle riflessioni su quello che è stato una anno importante di risultati e valori.

Per questo vogliamo innanzitutto ringraziarvi, perché oltre ai risultati agonistici ciò che ci inorgoglisce è sapere che ci sono giovani atleti come voi, che si sono comportati – sul tatami e fuori – nel rispetto dei valori che la Shentao si è data.
Voi, infatti, condividete valori fondanti che se saprete mantenere nel tempo, contribuiranno a farvi crescere come atleti sul tatami, ma soprattutto come uomini nella vita.
Valori come il senso di appartenenza ai nostri colori sociali, la passione e il rispetto verso compagni, tecnici, avversari ed arbitri.

L’impegno e la motivazione, la lealtà e la correttezza, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri.

Ripeto, questi sono gli stessi valori, nello sport e nella vita di tutti i giorni.

Se siete combattenti della Shentao, non è un caso , voi siete parte di un progetto la cui parte più visibile è l’attività judoistica, ma la più genuina è la condivisione di valori che vi aiuteranno nella crescita.


Oggi, possiamo orgogliosamente dire che far parte della nostra famiglia è un segno di riconoscimento, distintività, per risultati, passione, competenza e ambiente. Siamo una società sportiva riconosciuta, in cui crescono ragazzi, uomini e atleti. Abbiamo voluto un progetto, cercando di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori, di ambiente e risorse.
Sono molte le iniziative che le Shentao ha proposto e sviluppato nel corso dell’anno 2022, a volte rischiamo di sottovalutare la loro importanza o  peggio ancora rischiamo di dimenticarcele.
 
Il merito di tutto questo è soprattutto di chi, ha investito il suo tempo, passione e impegno.

Oltre a voi ragazzi, quindi, vogliamo ringraziare soprattutto lo staff tecnico, i responsabili e tutte le persone del direttivo e dello staff.
Ora godiamoci qualche giorno di vacanza ci rivedremo nel nuovo anno e a tutti voi auguriamo delle serene feste con i vostri cari.
Ripartiremo a Gennaio e avremo alcune importanti novità organizzative, strutturali, tecniche nel nuovo anno. Tutte mirano alla continuazione e alla crescita del nostro progetto per una nuova, importante stagione. Senza mai dimenticare che questo è un impegno e deve esserci, alla base, il vostro e il nostro divertimento.
Grazie a tutti voi. E siate orgogliosi di avere indossato e indossare la nostra divisa , così come noi siamo orgogliosi di voi.

I nostri più sinceri auguri di un felice e sereno 2023
da tutto lo staff Shentao

Gabriele Calafati

Related posts

Coppa Italia Veterans 2020-1° Prova

Gabriel

Igei: Storia di un Drago che faceva Judo

Gabriel

2 aprile alle ore 17:30 in onda il 1° Capitolo: Igei Storia di un Drago che faceva Judo

Gabriel

Leave a Comment